Alcune delle slot meno conosciute della RTG

La Realtime Gaming (RTG) è uno sviluppatore di software ormai attivo da molto tempo. Man mano che pubblica nuovi titoli, quelli vecchi tendono a finire nel dimenticatoio. I giocatori di slot online, invece, farebbero bene di tanto in tanto a dare un’occhiata alle slot più datate, perché ce ne sono alcune davvero valide. Questo articolo esamina alcune delle slot della RTG che vale la pena rivisitare.

Vikings Voyages è sicuramente una di queste. Il tema è rappresentato dalla scelta di simboli ben selezionati e realizzati ad arte, come il vichingo, la nave vichinga, la vichinga, l’ascia, la foca e il calice. Le vincite di linea sono attraenti, con la donna vichinga che paga un jackpot fisso di 5000 gettoni. Ma è l’altra funzione speciale a rendere innovativa la slot. Le combinazioni vincenti pagano sia da sinistra a destra che da destra a sinistra. Questo è particolarmente utile perché il simbolo jolly appare solo sui rulli 1 e 5. La funzione dei giri gratuiti offre dieci giri gratuiti a vincite raddoppiate. Ma quando appaiono due o più simboli scatter durante i giri gratuiti, si attiva la funzione ri-gira. I rulli che hanno attivato la funzione restano fissi e i rulli rimanenti girano da una a dieci volte. Se, durante i nuovi giri appaiono quattro o più simboli scatter, vengono elargiti nuovi giri gratuiti. Viking Voyage fa parte della Real Series, e perciò offre il jackpot progressivo casuale.

Hillbillies è un’altra eccitante slot online della RTG appartenente alla Real Series. Tre ‘campagnoli’, padre, figlia e figlio, appaiono sui rulli 1, 3, e 5 e moltiplicano le vincite per 2x, 2x, e 5x. Se appaiono tutti i e tre contemporaneamente in una linea attiva, allora le vincite sono moltiplicate di ben 20 volte. Gli altri simboli tematici sono il cane, il maiale nella vasca da bagno, la baracca e la botte. I tre campagnoli appaiono anche come simboli scatter, elargiscono premi scatter e attivano il round bonus dei giri gratuiti: otto giri gratuiti a vincite raddoppiate. Nei giri gratuiti di questa slot, la RTG ha introdotto un’altra innovazione chiamata Hillbilly Bonus. I tre campagnoli moltiplicano la puntata totale con i loro rispettivi moltiplicatori. Questo premio è aggiunto alle altre vincite.

Funky Monkey è una slot umoristica dal  tema musicale e un’ottima componente audio. La Scimmia Funky è un chitarrista e fa da simbolo jolly. Quando si trova in combinazioni vincenti si anima e suona una melodia sulla chitarra. Ci sono altre due scimmie nel gruppo, una delle quali suona i bonghi. La carretta delle scimmie, il disco d’oro e la chitarra fatta di banane sono gli altri simboli tematici. I simboli delle carte da gioco sono realizzate in un appropriato stile psichedelico. Il logo Funky sul primo rullo e il logo Monkey sul quinto rullo attivano la funzione giri gratuiti. Il giocatore sceglie quale scimmia deve suonare un giro funky. Il livello dell’applausometro fa vincere fino a 25 giri gratuiti. I loghi Funky e Monkey diventano simboli jolly durante i giri gratuiti. Il moltiplicatore parte da x1. Ogni volta che appare il logo Funky o Monkey sui rulli, il moltiplicatore aumenta di 1 prima di elargire i premi. Il moltiplicatore può arrivare a un massimo di x10.

Vikings Voyages, Hillbillies e Funky Monkey sono disponibili in tutti i casinò online della RTG. Photorama.it raccomanda Club World, Royal Ace e Cherry Red.


Posted in Software by with comments disabled.