Il Blackjack di Unibet.it

In questo articolo scopriamo insieme il blackjack single deck (a mazzo singolo) di Unibet.it, al quale ho giocato personalmente diverse volte dato che la NetEntertainment o Netent (il software che ha prodotto i giochi di Unibet) mi piace soprattutto per i giochi da tavolo. Sicuramente questa casa produttrice di software ha tantissimo da dire anche per le slot, in quanto alcune hanno una grafica tridimensionale a dir poco eccellente.

Come potete vedere dalla foto qui presente, il tavolo da gioco è molto chiaro e dagli ottimi colori, ciò che potrete apprezzare personalmente invece sono i tempi (molto rilassati) e gli effetti sonori. A parte l’estetica , il blackjack è uno dei giochi dalla maggior percentuale di payouy di Unibet.it e perciò giocarvi non solo è piacevole ma anche soddisfacente da un punto di vista economico.

Prima di giocare si possono scegliere tre diversi livelli di puntata i quali partono da 0.50€, quindi si possono fare partite di blakjack con soldi veri anche a pochissimo prezzo. Una volta scelto il livello di puntata, si presenta il tavolo di gioco che evidenzia il pagamento di 3 a 2 per il punteggio di blackjack e che il dealer deve “stare” con un 17 soft.

Essendo a mazzo singolo, si hanno più possibilità di interpretare il gioco, anche se bisogna dire che essendoci soltanto due giocatori (il giocatore e il dealer) questo non è molto utile. Per effettuare le puntate basta trascinare le chips dalla destra dello schermo verso l’interno del box centrale davanti al giocatore.


Posted in BlackJack Online by with comments disabled.